La migliore marca di cucine moderne (secondo noi)
Molte persone si domandano quale sia, tra tutte le marche di cucine moderne, la migliore in commercio. Ovviamente una risposta universale non esiste, perché le esigenze di spazio, di budget e di stile sono davvero infinite. Eppure, se ridimensioniamo la domanda, possiamo forse capire perché, almeno secondo noi, Arredo3 è la candidata n°1 per vincere il premio della marca di cucine moderne migliore del momento. Cosa intendiamo quando diciamo “ridimensionare la domanda”? Semplice: vogliamo dire che la domanda più sensata dovrebbe essere un’altra. Qual è la cucina migliore disponibile in Italia oggi? In sostanza, se restringiamo il cerchio e prendiamo in considerazione le aziende italiane che ad oggi producono e commercializzano cucine moderne, ecco che Arredo3 risulta a nostro avviso la marca più concorrenziale, più competitiva, più attenta all’ambiente e ai materiali impiegati. In una parola, la marca migliore!
Perché siamo convinti di questo al punto da avere scelto la marca Arredo3 come unica partner per il reparto cucine? Ma è ovvio, per un milione di buone ragioni! Tanto per cominciare, Arredo3 offre un’intera collezione di cucine moderne con 20 modelli principali. Aurora, Stella, Murano, Giove, Onda, Itaca, Glass, Asia… una scelta ampia, moltiplicata dalla possibilità di personalizzare i colori a propria discrezione. Punto di forza delle cucine Arredo3 è poi l’offerta combinata di elettrodomestici e mobili. Questo significa che oltre ai componenti, le proposte del marchio includono forno, frigorifero, lavapiatti e tutto l’occorrente per una cucina pronta all’uso. In più, la dimensione artigianale della filiera produttiva garantisce la giusta attenzione per i dettagli e una qualità finale impareggiabile.
Visione Green e impegno sociale delle cucine Arredo3
Arredo3 è la migliore marca di cucine moderne anche perché ha scelto di acquistare pannelli in legno costruiti con materiale riciclato al 100% da aziende aderenti al consorzio italiano del pannello ecologico. Tutti i componenti a base legnosa delle cucine Arredo3, inoltre, rientrano nella classe più bassa di emissione di formaldeide (classe E1), l’ideale per la tua sicurezza in casa. Al contrario di altri marchi che investono in pubblicità, Arredo3 preferisce impegnarsi in attività con alto valore sociale, come iniziative culturali e sportive organizzate a scopo solidale, progetti scientifici finalizzati alla ricerca sulle malattie neuroplastiche, assistenza ai bambini in difficoltà in collaborazione con le fondazioni “Città della Speranza” e “I Bambini delle Fate”. La visione green, infine, si concretizza nel ricorso a energie rinnovabili, che vede la potenza attuale dell’azienda a quota 247 KW. Per tutti questi motivi, il marchio migliore di cucine moderne è uno solo: Arredo3 cucine!
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!